Lifting del Viso a Tirana, Albania

Lifting del viso prima e dopo di una donna di 56 anni
 Lifting del viso prima e dopo di una donna di 56 anni
 Attraverso questa procedura, i muscoli facciali e tessuti connettivi sono manipolati per dare un aspetto fresco e nuovo.  I depositi di grasso possono essere riposizionati o eliminati attraverso liposuzione . La pelle in eccesso viene rimosso e si prevede di dare risultati più naturali. Chirurgia di ringiovanimento del viso è una chirurgia che viene eseguita in un centro specializzato per la chirurgia in anestesia totale . Durante l’intervento, il chirurgo segue le linee naturali del viso per nascondere e minimizzare la comparsa di qualsiasi segno. La procedura per il sollevamento facciale prevede il taglio della pelle, a partire dal fronte e scendendo verso l’area temporale. Taglio continua dopo, scendendo lungo la piega cutanea fisiologica prima e dietro le orecchie che terminano in linea dei capelli vicino al collo .  Inoltre, pelle, muscoli e tessuti connettivi vengono modificati per dare al viso un aspetto fresco e di contorno più giovanile. Per ottenere i risultati desiderati, la chirurgia può essere associata con il riposizionamento di grasso o il suo liposuzione.  La pelle in eccesso viene tagliato ed il taglio sarà suturato con filati sottili che vengono rimossi dal medico dopo pochi giorni o cadono da soli.

Dopo l’intervento chirurgico

Dopo del intervento chirurgico, i pazienti rimangono ricoverati per una notte in ospedale sotto la cura di personale medico e sono tornati a casa nel prossimo giorno, quindi rimanendo in ospedale almeno 24 ora dopo l’intervento chirurgico. Il periodo di recupero è relativamente veloce e la maggior parte dei pazienti si sentono meglio dopo i primi  due – tre  giorni. I gonfiori ei segni scuri scompaiono entro la fine della prima settimana . Un’attività che causa fatica dovrebbe essere evitato per circa due settimane. Il medico vi seguirà durante il periodo di recupero vi consiglierà, quando è possibile riprendere le attività complete.  I pazienti devono continuare incontro con il nostro staff professionale anche dopo l’intervento chirurgico per mantenere trattamenti per la pelle ed a mantenere un volto giovanile. Questi trattamenti possono essere combinati con procedure che migliorano la qualità della struttura della pelle e migliorare l’aspetto delle rughe sottili.

Il Lifting del Volto (minilifting) costa 3,200 euro, per diversi casi potete fare riferimento alla tabella sottostante. Se sei un caso specifico o desideri un preventivo preliminare puoi prenotare una consulenza gratuita nel formato sottostante, oppure puoi contattare direttamente tramite messenger sulla pagina Facebook cliccando qui, o su WhatsApp cliccando qui 

CONVERSATION

 Inviaci le foto tramite Whatsapp e ricevi entro 24 ore un preventivo scientifico, professionale e personalizzato😉